E' grazie allo spirito di sacrificio ed all'iniziativa imprenditoriale del suo fondatore, Biagio Crescente, che nasce oltre 30 anni fa quella che è diventata oggi un'importante realtà aziendale nel panorama siciliano del trasporto turistico su gomma ed un punto di riferimento per numerosi operatori nazionali ed internazionali.
Un'azienda sviluppatasi negli anni dalla partecipazione attiva e dal lavoro proseguito con grande passione dai figli, Giuseppe, Angela e Letizia, fra le prime donne in Sicilia alla guida dei bus gran turismo.
L'esperienza maturata dall'azienda in tutti questi anni di attività le ha consentito di acquisire un patrimonio di risorse tecniche ed umane che le hanno permesso di affermarsi nel mercato del trasporto turistico nazionale ed estero.
Oggi la ditta Biagio Crescente rimane fortemente ancorata ai suoi valori fondanti del passato, passione e dedizione al lavoro, ma è sull'affidabilità e la professionalità che l'azienda ha compiuto la sua svolta, puntando su questi fattori tutto il suo processo di modernizzazione ed espansione.
Un parco automezzi composto da macchine e vetture di ultima generazione, affidabili e dotate di ogni comfort.
Una continua attenzione alla sicurezza attraverso le certificazioni ed il mantenimento di elevatissimi standard di efficienza e qualità.
Uno staff di personale selezionato con cura ed attenzione, in base alle migliori competenze professionali ed umane. 
Un'officina, ubicata all'interno della sede aziendale, realizzata per soddisfare tempestivamente ogni evenienza, dalle riparazioni meccaniche, alla manutenzione costante, ai periodici test di sicurezza.